Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Collant bambina: il bamboo, una Moda Green

Suona forse strano associare i collant bambina al bamboo abituati come siamo ad associarle al classico nylon che, negli anni '50 del Novecento, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel campo della moda. Ti stupirà però sapere che esistono dei collant particolari in bamboo: una straordinaria fibra, rinnovabile ed eco sostenibile con delle specifiche caratteristiche che la rendono perfetta per produrre capi di abbigliamento come, ad esempio, proprio i collant bambina.

Noi di Semi di Zucca quindi, in linea con i nostri principi e i nostri restrittivi criteri di valutazione della qualità, abbiamo deciso di proporti un prodotto davvero straordinario per vestire la tua bambina sempre alla moda, comoda, calda ma, soprattutto, secondo i dettami della Green mode: i collant bambina in bamboo. 

I collant particolari in bamboo sono morbidi e resistenti, leggermente elasticizzati, caratteristica che il bambù possiede naturalmente, e sono in grado di garantire la massima vestibilità. I nostri collant bambina, estremamente sottili e setose grazie al filato di bambù, permettono alla tua piccola di essere sempre preparata di fronte al cambio di stagione mantenendola fresca d'estate e calda d'inverno. 

Il bamboo è un materiale particolarmente indicato per realizzare dei collant particolari anche perché è naturalmente antibatterico e anti-funghigeno, caratteristica che permette loro di mantenere sempre sani ed igienici i piedi della tua piccola. La sua fibra infine è molto resistente e questo è sicuramente un punto in più a favore per scegliere i collant bambina di bamboo dal momento che, generalmente, sia i calzini che le collant tendono purtroppo a consumarsi facilmente, a maggior ragione quando si parla di bambini piccoli.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci anche nel nostro punto vendita in Via Berbera 21 a Verona. Ti aspettiamo!

€ 6,95