Lingua: Maglificio di Verona - Versione italiano italiano
Novità Cura dei Capi Coperte Neonati Bambino Bambina Donna Promozioni Gift card Area rivenditori

Verona Fashion 2018: Semi di Zucca sfila in Piazza dei Signori a Verona

La sera del 5 ottobre alle 19.30, nella meravigliosa cornice di Piazza dei Signori, nel cuore del centro storico di Verona, hanno sfilato le creazioni di 24 aziende scaligere leader nel settore della moda. Presentatrice di eccezione: la bellissima e bravissima Anna Falchi. Ovviamente anche noi di Semi di Zucca non potevamo assolutamente mancare!

Verona Fashion 2018 ha riunito nella città dell'amore uno gruppo nutritissimo di vip e artisti che hanno conferito a questo importantissimo evento di alta moda un qualcosa in più. Il capoluogo scaligero celebra così quindi l'alta moda nostrana, allestendo una sfilata davvero unica promossa dalle categorie del settore moda veronesi quali artigiani, commercianti e industriali. L'organizzazione dell'evento è stata affidata alla Camera di Commercio di Verona che ha deciso di affidarne la regia a Bettina Fechtner. Abbigliamento, calzature, tessile e molto altro ancora per un evento che mette in mostra la lunga esperienza, la qualità e la creatività del lavoro degli artigiani e degli industriali veronesi.

Uno scenario incantevole e di rilievo che ci ha quindi permesso di proporre al grande pubblico anche la nostra collezione autunno inverno 2018-2019, ricca di capi nuovi, di qualità e davero glamour per il tuo bambino o per la tua bambina. Piccoli modelli ma delle vere e proprie superstar, i nostri bimbi e ragazzi che hanno calcato la passerella con carattere e personalità!  

Non perderti il video della serata: dagli un'occhiata!